Scoop di Pietro Ricciardi: fotografa socio d’affari dell’imprenditore detenuto Nicola Palladino (clan Zagaria) ai festeggiamenti per l’assoluzione di Giorgio Magliocca.

Ai festeggiamenti del 20 febbraio 2012, presso la sede del Pdl in PALLADINO_NICOLA.jpgpiazza Umberto I, a Pignataro Maggiore, con la presenza dei parlamentari Mario Landolfi e Gennaro Coronella, per l’assoluzione in primo grado dell’ex sindaco, Giorgio Magliocca – imputato di concorso esterno in associazione mafiosa e omissione di atti d’ufficio con l’aggravante camorristica -, sarebbe stato presente anche un soggetto che vanta intrecci societari con l’imprenditore del calcestruzzo Nicola Palladino, quest’ultimo arrestato il 6 dicembre 2011 per legami con il boss del “clan dei casalesi” Michele Zagaria. La prova sarebbe in possesso dell’editore della testata giornalistica online www.comunedipignataro.it, Pietro Ricciardi (seguace di Giorgio Magliocca), che avrebbe fotografato più volte – personalmente o mandando qualche suo strettissimo collaboratore – il socio di Nicola Palladino. Apprendiamo dello scoop di Pietro Ricciardi da fonte fiduciaria solitamente bene informata.

Rosa Parchi

Scoop di Pietro Ricciardi: fotografa socio d’affari dell’imprenditore detenuto Nicola Palladino (clan Zagaria) ai festeggiamenti per l’assoluzione di Giorgio Magliocca.ultima modifica: 2012-02-27T17:56:00+01:00da davidema2
Reposta per primo quest’articolo