Elezioni amministrative: l’ex sindaco Arcangelo Cuccaro organizza un dibattito pubblico per domenica 4 marzo.

Pastorano – Mancano poco più di due mesi all’appuntamento elettorale e alla fine della più triste esperienza amministrativa che la storia del nostro Comune ricordi. Pur tuttavia, mai, a mia memoria, è avvenuto che a così breve distanza dall’appuntamento elettorale, tutto tace e ad alcuno interessi il futuro della nostra comunità. Quello che preoccupa di più, e che non è mai avvenuto nella storia del nostro Comune, è la totale assenza di tutti i partiti politicie di un pur minimo dibattito democratico. Eppure siamo di fronte al più grave disastro amministrativo, sociale ed economico che la storia del nostro Comune ricordi.

Di fronte a questa situazione, e di fronte all’assenza dell’Amministrazione Cuccaro arcangelo.jpgComunale uscente che non sente nemmeno il bisogno di fare un resoconto della propria attività amministrativa, sento il bisogno ed il dovere, in qualità di uomo da sempre impegnato in politica e di Sindaco dal 1995 al 2004, di indire un pubblico dibattito domenica 4 marzo 2012 alle ore 17.30, nel centro sociale polivalente “P. Borsellino” di Pastorano. (comunicato stampa)

Elezioni amministrative: l’ex sindaco Arcangelo Cuccaro organizza un dibattito pubblico per domenica 4 marzo.ultima modifica: 2012-02-24T13:48:00+01:00da davidema2
Reposta per primo quest’articolo