Camorra, processo Magliocca: l’avvocato Amodio chiede la condanna per l’ex sindaco. Da pochi minuti è iniziata l’arringa della difesa.

Da circa un’ora è iniziata, presso il Tribunale di Napoli, la terza e ultima udienza del procedimento con rito abbreviato che vede imputato l’ex primo cittadino Giorgio Magliocca, per concorso esterno in associazione mafiosa e omissione in atti d’ufficio con l’aggravante dell’articolo 7 della legge Antimafia (la numero 152 del 1991). La giornata è iniziata con l’arringa del rappresentante in aula della Provincia di Caserta, Amodio cesare avv..jpgl’avvocato Cesare Amodio, il quale, alla fine del suo intervento, ha chiesto la condanna dell’ex sindaco di Pignataro Maggiore. Da pochi minuti ha preso la parola il difensore di Magliocca, l’avvocato Mauro Iodice. Alla fine della sua arringa, il Giudice per l’udienza preliminare Eduardo De Gregorio si ritirerà in Camera di consiglio per decidere sulla colpevolezza o meno dell’ex collaboratore del sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

Camorra, processo Magliocca: l’avvocato Amodio chiede la condanna per l’ex sindaco. Da pochi minuti è iniziata l’arringa della difesa.ultima modifica: 2012-02-20T13:41:00+01:00da davidema2
Reposta per primo quest’articolo