Convocato per oggi (22 dicembre) il Consiglio comunale: si discuterà di debiti fuori bilancio e del verbale dell’assemblea dei soci della Pignataro Patrimonio.

Il presidente Ilaria Bovenzi ha convocato il Consiglio comunale per oggi (22 dicembre) alle 16.30. Quattro sono i punti all’ordine del giorno della seduta che avrà luogo nell’aula consiliare del polo “Franco Imposimato. Si inizierà con una comunicazione del sindaco Raimondo Cuccaro, che anticiperà l’approvazione dei verbali della convocazione precedente. Il dibattito entrerà nel vivo con l’analisi degli ultimi due punti: il riconoscimento del debito fuori bilancio relativo alle attività legate alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente; e la presa d’atto del verbale dell’assemblea dei soci della Pignataro Patrimonio, che si è svolta lo scorso sette di dicembre (determinante per il futuro della società).

Convocato per oggi (22 dicembre) il Consiglio comunale: si discuterà di debiti fuori bilancio e del verbale dell’assemblea dei soci della Pignataro Patrimonio.ultima modifica: 2011-12-22T00:58:00+01:00da davidema2
Reposta per primo quest’articolo