Gerardo Del Vecchio e i suoi sconfessati da Cenname e Tanzarella sulla scelta di allearsi con Fucile: “Consideriamo tale decisione esclusivamente personalistica e non del movimento”.

Giuseppe Messina, esponente di spicco del movimento, riporta le dichiarazioni del coordinatore e dell’ispiratore del movimento Speranza Provinciale, i quali prendono le distanze dalla scelta di Speranza per Pignataro.

Di seguito il comunicato stampa:

La coerenza alla base di un nuovo percorso politico

Il coordinatore Provinciale di Speranza Provinciale, Vincenzo Cenname e l’ispiratore del Movimento Sergio Tanzarella intervengono sulla scelta politica di Speranza per Pignataro di appoggiare come candidato a sindaco un ex Consigliere Comunale:

La coerenza politica è uno dei principi fondamentali di Speranza Provinciale ed il percorso sviluppato dagli aderenti del movimento di Pignataro Maggiore ha disatteso questo principio.

Più volte abbiamo sostenuto e delucidato, come Speranza Provinciale, la scelta di costruire, intorno al movimento Speranza per Pignataro, un progetto politico che non prevedeva il coinvolgimento di chi aveva assunto cariche amministrative negli ultimi anni.

Lo stesso percorso è stato portato avanti in realtà difficili come la città di Caserta e quella di San Nicola La Strada la dove il Movimento si presenterà senza accordi con i leader politici che negli ultimi anni hanno assunto cariche politiche.

Viceversa nel comune di Casagiove, quando abbiamo verificato che non vi erano le condizioni per un nuovo percorso politico, il movimento ha deciso di non presentarsi.

Per quanto concerne la situazione di Pignataro Maggiore, non ci interessa in nessun modo la macchina del fango che è stata messa in campo nei confronti di uno o l’altro candidato, ma certamente non condividiamo la scelta del movimento Speranza per Pignataro di fare marcia indietro rispetto al percorso condiviso con il coordinamento provinciale, ed appoggiare la candidatura a Sindaco di uno piuttosto che un altro ex Consigliere Comunale.

Consideriamo tale decisione esclusivamente personalistica e non del movimento.

Il comunicato è visibile anche a questo indirizzo:

177623332289661

http://www.facebook.com/#!/notes/giuseppe-messina/speranza-provinciale-sulla-vicenda-elettorale-di-pignataro-maggiore/177623332289661

Gerardo Del Vecchio e i suoi sconfessati da Cenname e Tanzarella sulla scelta di allearsi con Fucile: “Consideriamo tale decisione esclusivamente personalistica e non del movimento”.ultima modifica: 2011-04-14T14:50:15+02:00da davidema2
Reposta per primo quest’articolo