MAGLIOCCA ASSOLTO, DICHIARAZIONE DI PALMESANO: “RISPETTO LA SENTENZA, MA NON LA CONDIVIDO. CHIEDERÒ AL PROCURATORE GENERALE PRESSO LA CORTE D’APPELLO DI PRESENTARE RICORSO IN CASSAZIONE”

PIGNATARO MAGGIORE – “Naturalmente rispetto la sentenza della Corte d’Appello di Napoli, ma non la condivido. Non appena saranno note le motivazioni della decisione emessa, inoltrerò un’istanza al Procuratore generale presso la Corte d’Appello affinché valuti l’esistenza delle condizioni per presentare ricorso in Cassazione”. È quanto ha dichiarato il giornalista Enzo Palmesano (vittima di reato di tipo mafioso in una diversa vicenda di camorra) costituitosi parte civile con azione popolare in vece della Provincia di Caserta, Ente che era rimasto inerte, commentando l’assoluzione in data 9 dicembre 2014 dell’ex consigliere provinciale ed ex sindaco di Pignataro Maggiore, l’alemanniano d’acciaio e valentiano di ferro (nel senso di Giuseppe Valente da Mondragone) Giorgio Magliocca, imputato di concorso esterno in associazione mafiosa e omissione di atti d’ufficio con l’aggravante camorristica.

Rosa Parchi

MAGLIOCCA ASSOLTO, DICHIARAZIONE DI PALMESANO: “RISPETTO LA SENTENZA, MA NON LA CONDIVIDO. CHIEDERÒ AL PROCURATORE GENERALE PRESSO LA CORTE D’APPELLO DI PRESENTARE RICORSO IN CASSAZIONE”ultima modifica: 2014-12-09T19:42:52+01:00da davidema2
Reposta per primo quest’articolo