Nucleo di Valutazione: dopo le dimissioni di Minieri, il sindaco nomina Donatangelo Cancelmo.

PIGNATARO MAGGIORE – Il Sindaco Raimondo Cuccaro, con il decreto sindacale numero 6 dello scorso 27 di marzo, ha nominato il dottor Donatangelo Cancelmo nuovo presidente del Nucleo di Valutazione del Comune di Pignataro Maggiore. Il funzionario, già avvocato municipale e dirigente del Comune di Castellamare di Stabia, andrà ad affiancare gli altri due membri nominati con il precedente decreto numero 19 del 26 ottobre dell’anno scorso: Franca Bonacci e Luigi Nacca. Il nuovo presidente, come previsto dalla delibera istitutiva, avrà una indennità pari a € 5.310,00 annui.

Cancelmo andrà a sostituire il giornalista Salvatore Minieri, che con Pignataro Maggiore, Municipio.jpgcomunicazione protocollata lo scorso 22 di marzo, aveva rassegnato le dimissioni dalla carica per “sopravvenuti impegni professionali del momento, impedienti la necessaria dedizione alla relativa attività”. Dimissioni accettate dal primo cittadino Cuccaro che subito ha provveduto a individuare un funzionario per presiedere il soggetto di supporto teorico e operativo degli organi di governo, nell’ambito dell’attività di valutazione dei Dirigenti.

Intanto, con la determina numero 197 del 30 marzo, il responsabile del Servizio tecnico, Girolamo Parente, ha nominato la commissione di valutazione che dovrà assegnare i beni confiscati di Torre dell’Ortello. Il responsabile dell’Utc sarà il presidente della Commissione rappresentante del Comune e sarà affiancato da due componenti: il responsabile della Polizia Locale, Alberto Parente (rappresentante del Comune), e Umberto Di Maggio (rappresentante dell’Associazione Libera). Baldo Marcello, altro membro dell’Ufficio tecnico, ricoprirà il ruolo di segretario verbalizzante senza diritto di voto. La commissione dovrà scegliere tra le tre onlus che hanno manifestato l’intenzione di gestire i beni una volta appartenuti al clan Nuvoletta.

Nucleo di Valutazione: dopo le dimissioni di Minieri, il sindaco nomina Donatangelo Cancelmo.ultima modifica: 2012-03-30T18:29:00+02:00da davidema2
Reposta per primo quest’articolo