Bando per la realizzazione del sistema fognario in zona 167, l’assessore Cuccaro: Questo lotto di lavori è frutto di una pianificazione stilata negli ultimi mesi e non di un piano di risistemazione, mai creato dalla passata gestione politica.

Nell’ottica del miglioramento ambientale, dello sviluppo ecosostenibile e del serio rilancio del territorio, quello fatto con lavori mirati e non con le chiacchiere inconcludenti, ho attivato la procedura del bando per la realizzazione di un sistema fognario nuovo per servire la zona 167 e una parte di via Veneto. I lavori serviranno a creare un sistema di deflusso efficace, ma soprattutto eviteranno che le acque nere vadano, come accaduto in questi anni, a inquinare terreni e zone abitate. Questo lotto di lavori è frutto di una pianificazione stilata negli ultimi mesi e non di un piano di risistemazione, mai creato dalla passata gestione politica.  A questi lavori seguiranno interventi di assetto e riammodernamento del centro storico e delle aree urbane di maggiore densità abitativa. (comunicato stampa)

Bando per la realizzazione del sistema fognario in zona 167, l’assessore Cuccaro: Questo lotto di lavori è frutto di una pianificazione stilata negli ultimi mesi e non di un piano di risistemazione, mai creato dalla passata gestione politica.ultima modifica: 2012-03-09T13:26:00+01:00da davidema2
Reposta per primo quest’articolo