Palmesano su assoluzione Magliocca: “Rispetto la sentenza, ma non la condivido. ci sono tutti gli elementi perché possa essere ribaltata in appello”.

“Naturalmente la rispetto, ma non condivido la sentenza di assoluzione emessa dal Gup del Tribunale di Napoli, con il rito abbreviato, nei confronti dell’ex sindaco di Pignataro Maggiore ed ex consigliere provinciale, Giorgio Magliocca, che era imputato di concorso esterno in associazione mafiosa e omissione di atti d’ufficio con l’aggravante camorristica. A mio avviso vi sono tutti gli elementi perché la sentenza di primo grado possa essere ribaltata in appello”. Lo ha detto il giornalista Enzo Palmesano, che si era costituito parte civile con azione popolare in vece della Provincia di Caserta, che era rimasta inerte, chiedendo la condanna di Giorgio Magliocca.

Palmesano su assoluzione Magliocca: “Rispetto la sentenza, ma non la condivido. ci sono tutti gli elementi perché possa essere ribaltata in appello”.ultima modifica: 2012-02-21T21:00:00+01:00da davidema2
Reposta per primo quest’articolo