La prossima settimana si riunirà il Consiglio comunale. Si parlerà dell’equilibrio di bilancio del Comune e della Pignataro Patrimonio srl.

Il presidente Ilaria Bovenzi ha convocato il Consiglio comunale per lunedì 10 ottobre alle 17 (la seconda convocazione è stata fissata per il giorno successivo alle 18) presso il polo civico “Franco Imposimato”. Nel corso della seduta, che vedrà tre punti all’ordine del giorno, si parlerà di due temi di grande importanza: il riequilibrio di bilancio e il destino della Pignataro Patrimonio. In paese c’è grande interesse per quello che sarà il futuro della municipalizzata che si occupa della raccolta dei rifiuti. Il Consiglio, infatti, dopo aver preso atto del verbale di Assemblea dei soci e della relazione elaborata dall’Amministratore unico Francesco Passaro, dovrà decidere il destino della società.

Di seguito i punti all’ordine del giorno: lettura e approvazione verbali ilaria bovenzi, francesco passaroseduta precedente; articolo 193 del D. Lgs. N. 267/2000 – Salvaguardia degli equilibri di bilancio 2011. Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri finanziari; società Pignataro Patrimonio srl – Esame verbale Assemblea dei Soci e relazione di accompagnamento al bilancio di esercizio 2010 – Determinazione di ripiano della posizione debitoria ovvero di messa in liquidazione della Società.

La prossima settimana si riunirà il Consiglio comunale. Si parlerà dell’equilibrio di bilancio del Comune e della Pignataro Patrimonio srl.ultima modifica: 2011-10-03T23:38:00+02:00da davidema2
Reposta per primo quest’articolo