UN AGGIORNAMENTO SULLA TELENOVELA DELLA TRANSENNA MAGLIOCCHIAN-RICCIARDIANA: E’ STATA SPOSTATA SOLO DI POCHI METRI – L’INTRALCIO E IL PERICOLO ELIMINATI IN VIA PRINCIPE DI NAPOLI SONO STATI CONTESTUALMENTE CREATI SUL PASSAGGIO PEDONALE CHE PORTA AL PARCHEGGIO COMUNALE

Screenshot_2016-10-29-20-49-53-1PIGNATARO MAGGIORE – Un aggiornamento in merito alla vicenda di cui ci siamo occupati su “Pignataro Maggiore News” il 27 ottobre 2016 in un articolo con il titolo: “I MAGLIOCCHIANI SI SENTONO I PADRONI DELLA CITTÀ: ABBANDONATA DA GIORNI SUL MARCIAPIEDE IN VIA PRINCIPE DI NAPOLI LA TRANSENNA SERVITA A BLOCCARE LA STRADA IN OCCASIONE DELL’INAUGURAZIONE DI UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO DELLA FIGLIA DEL LIQUIDATORE DEL CARROZZONE “PIGNATARO PATRIMONIO SRL” PIETRO RICCIARDI – SI ATTENDE L’INTERVENTO DEI VIGILI URBANI”.

La nuova notizia è la seguente: la transenna, utilizzata il 23 ottobre 2016 – dopo vari giorni di riflessione magliocchian-ricciardiana -, è stata finalmente spostata ma pigramente solo di pochi metri. L’intralcio e il pericolo, eliminati in via Principe di Napoli, sono stati contestualmente creati nelle vicinanze, sul percorso pedonale che dalla strada citata porta al parcheggio comunale. Pubblichiamo una foto scattata alle ore 12,56 di sabato 29 ottobre 2016 per illustrare quale sia la situazione della transenna al momento in cui scriviamo questo nuovo articolo.
Ma insomma – si chiedono i cittadini – che bisogna fare per convincere Pietro Ricciardi e il sindaco Giorgio Magliocca (e con loro il comandante dei vigili urbani, maggiore Alberto Parente) a far spostare l’ormai famosa transenna in un luogo dove non crei intralcio e pericolo? Inevitabilmente, i buontemponi della piazza hanno colto l’occasione per scherzarci su. Secondo la ridanciana combriccola dei buontemponi locali, a Palazzo Scorpio (sede dell’Amministrazione comunale) starebbero pensando – per spostare una volta per tutte la transenna – di assumere nel carrozzone mangiasoldi “Pignataro Patrimonio Srl” guidato da Pietro Ricciardi almeno altri quattro magliocchiani. Informeremo i nostri pochi ma affezionati lettori (buontemponi compresi) sulle prossime puntate della telenovela della transenna magliocchian-ricciardiana.
Rosa Parchi

UN AGGIORNAMENTO SULLA TELENOVELA DELLA TRANSENNA MAGLIOCCHIAN-RICCIARDIANA: E’ STATA SPOSTATA SOLO DI POCHI METRI – L’INTRALCIO E IL PERICOLO ELIMINATI IN VIA PRINCIPE DI NAPOLI SONO STATI CONTESTUALMENTE CREATI SUL PASSAGGIO PEDONALE CHE PORTA AL PARCHEGGIO COMUNALEultima modifica: 2016-10-29T23:05:00+02:00da davidema2
Reposta per primo quest’articolo